Bendinelli, l’Ironman che ha cancellato la parola “impossibile”

9 settembre 2015

Questa volta ho triplicato le distanze. Dal 3 al 5 novembre 2014 ho sostenuto il Triplo Ironman a León in Messico, Inizialmente, la tripletta era stata compattata nei 12 chilometri a nuoto, 540 chilometri in bici e 130 chilometri di corsa, da concludersi in 60 ore. Successivamente, è giunta la comunicazione di un cambio di programma, secondo cui la gara è stata programmata in tre giornate consecutive, prevedendo una prova Ironman quotidiana ossia 3,8 chilometri a nuoto, 180 chilometri in bici e 42 chilometri di corsa. In 24 ore di tempo per portare a termine le tre prove, per ripartire l’indomani con un’altra tripletta e così via. La gara di nuoto si è tenuta, fortunatamente per me, in un lago, quindi in acque aperte, molto più congeniali al mio stile…

Fonte, L’Arena, 10 agosto 2014
http://www.agsm-energyinlife.com/wordpress/wp-content/uploads/2015/09/larena_pubblicato_Bendinelli_10_Ago_pag_46.pdf

http://www.agsm-energyinlife.com/wordpress/wp-content/uploads/2015/09/larena_pubblicato_Bendinelli_10_Ago_pag_47.pdf

Related Post
Comments
  • SETTIMO SUONO E-BIKES FACTORY 17 settembre 2015 Reply

    Sei un Campione, una persona Spettacolare e Umile. Il tuo sport, una Passione, una volontà che hai deciso di intraprendere alla bellezza di 16 anni compiuti in cui il tuo istinto e la tua voglia di fare sopraggiungevano all’età, lasciando in disparte gli anni che avevi e Lottando per quello che volevi fare!
    L’Iron-Men, il diventarlo è stata una scelta ben pensata ma soprattutto Voluta.
    Così come il tuo inizio con la squadra di pallavolo, da Iron-Men hai fatto dei grandi passi arrivando al giorno d’oggi in cui hai portato a termine molte sfide, di te stesso si ma soprattutto sfiornando i tuoi limiti. Tra poco parteciperai ad una sfida, hai un’opportunità grandissima… UNA GRANDE SFIDA!! La Quintuple Iron-Men ti Aspetta, mi raccomando sii sempre te stesso e vedrai che andrà tutto per il meglio.

    Un Saluto,
    SETTIMO SUONO E-BIKES FACTORY

  • Chiara 18 settembre 2015 Reply

    Atleta completo, al di sopra delle più incredibili capacità umane. Dotato di quella meraviglia umiltà che lo rende “uomo” prima che ironman!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *