Giampaolo ospite negli studi di TELEARENA
Aspettando l’inizio della stagione, Giampaolo è stato ospite a TELEARENA per promuovere un progetto molto importante.
La stagione 2017 ha inizio dal prossimo weekend 21 e 22 gennaio con la Montefortiana Trail di 6 km con 1500 mt di dislivello positivo ( in salita ) ma il fine settimana scorsa e’ stato molto interessante!!!
Sabato sera sono stato ospite con l’atleta veronese campione italiano Master maratona Max Bogdanich, il Presidente AGSM Fabio Venturi, il dott. Alberto Bagnani Presidente di ABEO, e Claudio Arduini di Verona Marathon negli studi televisivi di Telearena durante la trasmissione ‘Diretta serie A’ condotta da Gigi Visentini.Abbiamo presentato il progetto: ‘Il sorpasso di Max’ . Un ‘iniziativa più unica che rara che son orgoglioso di supportare !
In occasione della Gensan Giulietta e Romeo Half Marathon di Verona il prossimo 12 febbraio ci sarà una corsa nella corsa.
Max Bogdanich sfiderà tutti gli atleti sul percorso di 21 km, partirà per ultimo fuori dalla starting zone e la sua sarà una corsa per la solidarietà: per ogni concorrente che supererà, AGSM donerà 1 € direttamente ad ABEO, Associazione per il Bambino Emopatico Oncologico, che sta ristrutturando Villa Fantelli il nuovo centro di oncoematologia pediatrica di Borgo Trento (VR).
Di partecipanti alla gara ne sono previsti 10 – 11 mila quest’anno, ma ne parleremo ancora…..
VIDEO: https://www.facebook.com/pg/Telearena.Serie.A/videos/
Giampaolo Bendinelli